Media Kit

Media Kit de "La Cucina Pugliese" di Rita Caputo

Media Kit di Rita Caputo Food Blogger e Autrice de La Cucina Pugliese

Benvenuti nel mio Media Kit!

Sono Rita, una food blogger pugliese appassionata di cucina autentica e di scoperta dei sapori tradizionali della Puglia.

Attraverso il mio blog, ho l’opportunità di condividere la mia passione culinaria, offrendo ricette deliziose, storie dietro i piatti e consigli utili per esplorare la cucina pugliese.

In questo Media Kit, avrai modo di conoscere meglio chi sono, scoprire i dati relativi al mio sito web, esplorare la mia base di followers, conoscere i servizi che offro e trovare tutti i contatti necessari per collaborare con me.

Se sei un brand o un’azienda interessata a lavorare con un’appassionata food blogger pugliese, sei nel posto giusto!

CHI SONO:

Sono Rita, una food blogger pugliese con una vera passione per la cucina e la cultura gastronomica della mia regione. Crescendo nella bellissima Puglia, sono stata immersa in una tradizione culinaria ricca di sapori autentici e ingredienti locali di alta qualità.

La mia missione è quella di preservare e diffondere l'amore per la cucina pugliese, condividendo ricette tradizionali, segreti culinari e storie legate alla mia terra.

Amo sperimentare in cucina, ma la mia vera passione è quella di trasmettere l'autenticità e l'anima di ogni piatto che preparo.

DATI DEL MIO SITO WEB:

Il mio sito web è un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati alla cucina pugliese e vogliono scoprire le ricette tradizionali e i segreti culinari della regione.

Il mio sito web offre una piattaforma ideale per promuovere prodotti o servizi legati al settore food.

Il mio pubblico è composto da appassionati di cucina, amanti del cibo e curiosi della cultura pugliese.

Grazie a contenuti di qualità e coinvolgenti, il mio sito web ha guadagnato una reputazione di affidabilità e ispirazione per gli amanti della cucina pugliese.

I MIEI FOLLOWERS:

La mia community di followers è composta da appassionati di cucina, amanti del cibo, viaggiatori curiosi della Puglia, da persone di origini pugliesi ma che vivono all'estero e hanno dovuto lasciare la loro terra per ragioni famigliari/lavorative e quindi rivivono i sapori della tradizione.

La mia community è attiva e coinvolta, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni culinarie e consigli pratici per sperimentare in cucina.

Collaborare con me significa raggiungere un pubblico qualificato e affezionato che è interessato a scoprire prodotti e servizi legati al mondo food.

SERVIZI OFFERTI:

Oltre al mio blog, offro una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei miei lettori e collaboratori potenziali.

Ecco alcuni dei servizi che offro:

  1. Creazione di contenuti personalizzati: Sono disponibile per creare contenuti originali e coinvolgenti per il tuo brand o prodotto. Questo include ricette sponsorizzate, recensioni di prodotti alimentari e molto altro. I miei contenuti sono creati con cura e attenzione ai dettagli, mirando a promuovere l'autenticità e il valore dei prodotti o servizi che rappresento.

  2. Collaborazioni e partnership: Sono aperta a collaborazioni con brand e aziende che condividono la mia passione per la cucina e la cultura pugliese. Posso lavorare con te per sviluppare progetti speciali, come promozioni o campagne pubblicitarie.

  3. Sponsorizzazioni e pubblicità: Se desideri promuovere il tuo brand o prodotto attraverso il mio blog o i miei canali social media, sono disponibile per sponsorizzazioni e pubblicità. Posso creare contenuti dedicati che mettono in risalto i punti di forza del tuo prodotto e lo connettono alla cucina pugliese. La mia community di followers è altamente coinvolta e reattiva, offrendo un'opportunità di visibilità e coinvolgimento significativi.

  4. Partecipazione ad eventi culinari: Se stai organizzando un evento culinario o una manifestazione gastronomica, posso partecipare come food blogger e influencer. Posso coprire l'evento attraverso articoli, foto, video e post sui social media, offrendo una visibilità aggiuntiva alla tua manifestazione.

CONTATTI:

Sono entusiasta di collaborare con te e di esplorare le opportunità che possiamo offrirci reciprocamente.

Per contattarmi e discutere di una possibile collaborazione, puoi inviarmi una e-mail a collaborazioni@lacucinapugliese.org o compilare il modulo di contatto sul questo link.

Sarà un piacere discutere delle tue esigenze e trovare il modo migliore per lavorare insieme.

Grazie per aver esplorato il mio Media Kit e per aver preso in considerazione la possibilità di collaborare con me. Come food blogger pugliese, sono appassionata di condividere la cultura e la tradizione culinaria della Puglia attraverso i miei contenuti.

La mia esperienza nel settore alimentare, il mio pubblico coinvolto e i servizi che offro rendono la collaborazione con me una scelta ideale per promuovere il tuo brand o prodotto.

Non vedo l'ora di sentire da te e di iniziare questa avventura culinaria insieme!

Dati aggiornati: Febbraio 2024

Media Kit de La Cucina Pugliese
Media Kit La Cucina Pugliese di Rita Caputo
Media Kit La Cucina Pugliese di Rita Caputo

VUOI SCARICARE IL MIO MEDIA KIT?

Comments are closed.